Fuga degli sponsor dalla casa del Grande Fratello. E’ toccato anche a Givova, attuale sponsor tecnico del Calcio Catania, come riportato nei giorni scorsi. Antonio Mandile, responsabile marketing di Givova, ha motivato la scelta ai microfoni di fanpage.it:
“Sono arrivate lamentale e commenti negativi rispetto alla nostra presenza nella casa del Grande Fratello, ma a prescindere dalle lamentele è stata fatta una scelta aziendale. Non potevamo accettare che, dopo aver effettuato degli investimenti, il ritorno d’immagine fosse quello che era. Indipendentemente dai commenti, che sono arrivati copiosi, avremmo cercato una soluzione molto vicina a quella che poi è stata”.
“La nostra priorità era salvaguardare il marchio e i rapporti che abbiamo con Publitalia e con le produzioni che gestiscono i reality, siano esse Magnolia o Endemol. Abbiamo quindi chiesto un incontro e trovato una soluzione. Non potevamo sapere quali fossero i risvolti di una partecipazione al Grande Fratello. Non potevamo sapere quello che poi sarebbe accaduto. È stata una decisione presa sul momento in conseguenza di quello che abbiamo visto e che tutti abbiamo visto. Ma questo non è colpa di Givova né tantomeno della produzione, di Mediaset o di Publitalia. L’atteggiamento generale degli abitanti della casa ha contribuito a farci prendere questa decisione. C’è stato un insieme di episodi che ci ha convinti a fare questa scelta”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***