Alcune considerazioni di Davide Baiocco, ex centrocampista del Catania, durante la trasmissione Catania Social Club in onda su Ultima Tv. Queste le parole di Baiocco evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Passo falso sì, ma non tanto inaspettato perchè il Matera è squadra ostica come ha dimostrato anche nella gara d’andata. Auteri trasmette alla squadra dei concetti ben chiari, propano sempre a giocare a calcio, al di là dei nomi sul rettangolo di gioco. E’ una formazione che osa, rischia. A me piacciono le squadre così, guidate da allenatori con questo coraggio e che non hanno paura di perdere. Rimane l’amaro in bocca per avere perso, il Catania, una chance importante in chiave secondo posto. Però non è finita, conta arrivare ai Play Off più serenamente possibile”.
“67 punti sono tantissimi. I numeri sono evidenti. Ho sempre lamentato, tuttavia, una mancanza di maturità sul piano dei principi. In realtà progressi sotto il profilo del gioco se ne sono visti pochi. A me da calciatore preoccupava soprattutto la sicurezza con cui mettevamo in pratica il nostro gioco. L’incognita è proprio questa in casa Catania. Adesso speriamo negli spareggi promozione, con positività”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***