AYA: “Mia moglie in dolce attesa. I tifosi meritano soddisfazioni, si aspettano molto da noi”

0
567
Ramzi Aya

Appuntamento con Ramzi Aya, difensore del Catania, in un laboratorio di pasticceria etneo contribuendo alla preparazione di una Cheesecake. 8 in pagella, in questo senso, per il difensore rossoazzurro che rilascia anche alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione televisiva Piacere Calcio Catania, in onda su Ultima Tv. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Preferisco il salato però anche i dolci mi piacciono. Come me la cavo in cucina? Aspetto sul divano che la cena sia pronta (ride, ndr). Ogni tanto qualcosa di carina posso prepararla, però ultimamente faccio poco e niente in cucina. Il mio piatto preferito? A Catania c’è tanto di buono da consumare, tipo la granita ma io gradisco molto l’amatriciana, specialità tipica romana. Amo molto il sushi. Spesso mangio la cheesecake, mia moglie la compra sempre”. 

“Cosa faccio nel tempo libero a fine allenamento? Non esco spesso, a dire il vero. Ultimamente ci siamo allenati frequentemente tardi, quindi non rientro presto a casa. Al massimo faccio un giro in Centro Commerciale la mattina. Non ho avuto modo di visitare molto la zona di Catania e dintorni, sono stato in particolare a Giardini Naxos”. 

“Mia moglie? Aspetta una bambina, Beatrice. E’ stata concepita a Catania ma nascerà a Milano i primi di luglio. Rapporto con i catanesi? La pressione viene vissuta abbastanza tranquillamente. A Torre del Grifo, d’altronde, sei abbastanza protetto sia dall’entusiasmo che dall’incazzatura quando le cose vanno meglio o peggio. Chi tifa e paga il biglietto è libero di esprimere quello che vuole. Qui si è abituati a palcoscenici importanti, giustamente i tifosi si aspettano molto da noi. Cercheremo di fargli togliere le soddisfazioni che meritano”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***