Conferenza stampa in casa Juve Stabia. Parla il centrocampista Bruno Leonardo Vicente. Queste le parole del ragazzo evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“La sconfitta col Cosenza ci aiuterà a drizzare le antenne, provando a ripartire già da Catania. Impariamo dagli errori commessi, magari accusiamo un calo fisiologico ma credo si sia trattato di un incidente di percorso. La Serie C è un campionato molto strano, puoi perdere con l’ultima della classe ma anche battere la capolista. Gli episodi fanno la differenza. A Catania dovremo stare tranquilli, continuando a lavorare come stiamo facendo”.
“Sarà una gara difficilissima lunedì contro una squadra molto forte, ricca di qualità, ma potrà succedere di tutto. Dovremo prestare particolare attenzione a Lodi, giocatore che mette la palla dove vuole, la sua carriera parla da sola. Ti può fare male in qualsiasi momento. Ma dalla difesa all’attacco i rossoazzurri hanno giocatori di altra categoria. Andremo lì con molto rispetto provando a fare il nostro gioco e mettendoli in difficoltà. Abbiamo obiettivi diversi da loro, ma aventi la stessa importanza. Sarà una bella partita”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***