Il difensore del Matera Stefano Scognamillo ribadisce che la sua squadra continuerà ad assicurare il massimo impegno in campionato. Queste le parole di Scognamillo evidenziate da La Gazzetta del Mezzogiorno:
“È un vero peccato che in questo momento il Matera si trovi a lottare per evitare di precipitare nei play out. Per quanto ci riguarda, in questo momento stiamo facendo il massimo. Stiamo compiendo fino in fondo il nostro dovere. Pur dilettandoci fra le numerose difficoltà societarie alle prese con questioni di tipo amministrativo che hanno, di fatto minato e dimezzato il nostro cammino sul campo dopo aver conquistato risultati positivi. Purtroppo pesano tantissimo le penalizzazioni di punti”.
“Come ho già sottolineato è bruttissimo per noi lottare per evitare i play out. Una brutta botta davvero. Ricordo che eravamo quarti in classifica. Adesso il Catania? Tanto per cambiare, noi assicureremo il nostro impegno pur in presenza di un avversario di rango e, soprattutto, ferito dalla sconfitta casalinga contro il Trapani. In caso di vittoria lunedì sera, gli etnei potevano ancora lottare per raggiungere il primo posto e la promozione”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***