Un vero e proprio show in conferenza stampa, quello del Presidente della Sambenedettese Franco Fedeli che si scaglia contro la squadra e l’allenatore Ezio Capuano, fresco di esonero e sostituito da Francesco Moriero, il quale era stato allontanato dallo stesso club marchigiano a novembre:
“Per fortuna non ho qui quello che dice di avere preso la squadra al settimo posto e l’ha portata al secondo (rivolgendosi a Capuano), oppure io sono il più bravo del mondo, io sono il numero uno, il più bravo, il più bello. Non ricordo come si chiama. Dice che fa la tattica migliore del mondo e questi sono i risultati: quattro gol domenica scorsa, tre quella prima e ancora una sconfitta adesso”.
“Devo salvare il salvabile, con questa squadra andremo ai Play Off da quarti, ma questa volta andrò a fondo. Ho già detto dimenticatevi dello stipendio il 5; li pagherò solamente quando saranno decorsi i termini, mi pare ci siano sessanta giorni, quindi lo prenderanno a luglio. Voglio vedere se cambia qualcosa a non essere preciso come lo sono stato fino ad oggi. Questi non hanno le palle, non ce le hanno proprio. Se ci va Barbara (l’addetto stampa Poli) in panchina la violentano, anzi no, perché le palle non ce le hanno”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***