Leonardo Sernicola, Francesco Salandria, Giacomo Casoli, Filippo Tiscione. Sono almeno quattro i giocatori attualmente in forza al Matera che, in passato, furono nel mirino del Catania. Uno di questi, Casoli, potrebbe anche rivelarsi un obiettivo futuro essendo a scadenza di contratto. Quest’ultimo è un centrocampista ma può anche giocare sulla corsia esterna offensiva. Pezzo pregiato della squadra di Auteri.
La punta palermitana Tiscione, invece, sarebbe potuta essere rossoazzurra nel 2016 ma poi il passaggio ai piedi dell’Etna non si concretizzò. Il terzino Sernicola, classe 1997, è stato un profilo valutato la scorsa estate prima che la Ternana proprietaria del cartellino lo cedesse in prestito al club lucano. Il mediano Salandria, infine, è un ’95 che ha sempre goduto della stima del D.S. Argurio, il quale ebbe il merito di portarlo all’Akragas qualche anno fa con risultati lusinghieri.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.