CATANIA: verso la Juve Stabia. A novembre decise un lampo di Mazzarani, lunedì cosa succederà?

0
167
Andrea Mazzarani

Lo scorso novembre il Catania ha affrontato per l’ultima volta, in gare ufficiali di campionato, la Juve Stabia. Allora la compagine rossoazzurra riuscì nell’intento di fare bottino pieno a Castellammare. 0-1 il risultato finale e quarta vittoria consecutiva per gli etnei. Partita non esaltante sul piano delle occasioni da rete prodotte, squadre molto più attente a non prenderle. Anche nella ripresa le emozioni scarseggiano.

Tanta attenzione ed agonismo sul rettangolo di gioco. A tempo scaduto, però, ecco l’episodio che fa la differenza. Punizione forte di Mazzarani che sorprende difesa e portiere stabiesi con il pallone che si va ad insaccare. Un successo inaspettato per il Catania proprio quando la gara pareva ormai destinata allo 0-0, con il pubblico di casa letteralmente gelato. Lunedì ancora i gialloblu sulla strada dell’Elefante. Appuntamento, stavolta, al “Massimino”. Chi la spunterà?

TABELLINO PARTITA

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Nava (31′ s.t. Dentice), Morero, Bachini, Crialese; Viola (37′ s.t. Matute), Capece (31′ s.t. Calò), Mastalli; Canotto (31′ s.t. Berardi), Strefezza (23′ s.t. Simeri), Lisi. All.: Caserta-Ferrara.

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Semenzato, Aya, Bogdan, Marchese; Caccetta, Lodi, Biagianti (18′ s.t. Mazzarani); Russotto (28′ s.t. Rossetti), Ripa (18′ s.t. Curiale), Di Grazia (18′ s.t. Manneh). All.: Lucarelli.

ARBITRO: Manuel Volpi di Arezzo

AMMONITI: Bachini, Morero, Viola (JS), Bogdan, Caccetta (C)

MARCATORI: 48′ s.t. Mazzarani

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***