Lo scorso novembre il Catania ha affrontato per l’ultima volta, in gare ufficiali di campionato, la Juve Stabia. Allora la compagine rossoazzurra riuscì nell’intento di fare bottino pieno a Castellammare. 0-1 il risultato finale e quarta vittoria consecutiva per gli etnei. Partita non esaltante sul piano delle occasioni da rete prodotte, squadre molto più attente a non prenderle. Anche nella ripresa le emozioni scarseggiano.
Tanta attenzione ed agonismo sul rettangolo di gioco. A tempo scaduto, però, ecco l’episodio che fa la differenza. Punizione forte di Mazzarani che sorprende difesa e portiere stabiesi con il pallone che si va ad insaccare. Un successo inaspettato per il Catania proprio quando la gara pareva ormai destinata allo 0-0, con il pubblico di casa letteralmente gelato. Lunedì ancora i gialloblu sulla strada dell’Elefante. Appuntamento, stavolta, al “Massimino”. Chi la spunterà?
TABELLINO PARTITA
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Nava (31′ s.t. Dentice), Morero, Bachini, Crialese; Viola (37′ s.t. Matute), Capece (31′ s.t. Calò), Mastalli; Canotto (31′ s.t. Berardi), Strefezza (23′ s.t. Simeri), Lisi. All.: Caserta-Ferrara.
CATANIA (4-3-3): Pisseri; Semenzato, Aya, Bogdan, Marchese; Caccetta, Lodi, Biagianti (18′ s.t. Mazzarani); Russotto (28′ s.t. Rossetti), Ripa (18′ s.t. Curiale), Di Grazia (18′ s.t. Manneh). All.: Lucarelli.
ARBITRO: Manuel Volpi di Arezzo
AMMONITI: Bachini, Morero, Viola (JS), Bogdan, Caccetta (C)
MARCATORI: 48′ s.t. Mazzarani
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***