CATANIA: cinque giocatori della Juve Stabia potevano essere rossoazzurri

0
491
Catania stemma

Lino Marzorati, Matteo Bachini, Alessandro Mastalli, Carlo Crialese e Daniele Paponi. Secondo informazioni raccolte da TuttoCalcioCatania.com, i cinque calciatori attualmente in forza alla Juve Stabia furono sondati dal Catania in sede di calciomercato. Il primo sarebbe stato monitorato nell’estate del 2016 mentre il secondo, difensore come Marzorati, la scorsa estate fu ad un passo dal Catania ma la Juve Stabia riuscì a prelevarlo in extremis formulando un’offerta più soddisfacente sotto il profilo economico.

Il centrocampista Mastalli, figlio del grande ex rossoazzurro Ennio, piaceva negli anni scorsi ancor prima che il Milan lo cedesse in prestito al Lugano ed allo stesso club stabiese. Un profilo che sarebbe stato ancora adocchiato dal Catania. Il terzino sinistro Crialese, invece, a gennaio 2016 fu valutato dal club dell’Elefante ai tempi della Cremonese ma il trasferimento non si concretizzò. L’ipotesi d’acquisto della punta Paponi nacque, infine, nel 2008 quando il cartellino del giocatore apparteneva al Parma.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.