La sconfitta riportata sul campo della Virtus Francavilla non scoraggia il Trapani, che crede ancora nel raggiungimento del primo posto. Come si evince dalla parole del tecnico Alessandro Calori:
“Non pettiniamo bambole o mangiamo patatine, le motivazioni non ci mancano mai. Ragioniamo partita dopo partita, senza sprecare energie inutili. Può darsi che il Lecce le vinca tutte, ma non è finita. Un mese fa sembrava che non ci fosse niente da fare, invece siamo qui a giocarcela per il primo posto. Di impossibile non c’è nulla, sicuramente ora è più difficile ma può succedere di tutto. Tutti sono in tensione, non si vince più con facilità. Bisogna essere lucidi e freddi”.
“Se siamo concentrati e diamo il massimo possiamo vincere con tutti. Ogni gara va affrontata con la giusta concentrazione e consapevolezza, rimettendosi sempre in gioco. Se non vedo la squadra esprimersi come sa, domani sono pronto a incazzarmi come una belva. Dispiace aver perso ma dobbiamo ripartire e giocare contro l’Andria che è squadra in lotta per la salvezza. Per me c’è solo l’Andria, al Catania ancora non ci penso”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***