BARISIC: “Inzaghi maestro. Tifosi incredibili, la pressione della piazza mi stimola. Voglio vincere sempre, siamo un gruppo unito”

0
347
Maks Barisic

Nel corso della trasmissione Piacere Calcio Catania, in onda su Ultima Tv, spazio anche alle parole dell’attaccante rossoazzurro Maks Barisic, tornato alle pendici dell’Etna con mille motivazioni e tanta voglia di vincere. Queste le parole di Barisic evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Sono arrivato qui all’età di 17 anni. Andai in prestito al Milan Primavera di Filippo Inzaghi, uno che capisce il calcio. Mi ha aiutato tanto nei movimenti da effettuare negli ultimi 16 metri, del resto è stato un grande attaccante quindi si tratta di un maestro per me. Adesso non ci sentiamo più, chissà magari in futuro. Successivamente all’esperienza nelle giovanili rossonere, ho sempre fatto parte della rosa del Catania ma venendo ceduto in prestito anche ad altri club”.

“Cosa significa per me il ritorno in Sicilia? Qui mi sento a casa. Sono tornato motivato, carico e con una mentalità vincente perchè a me è sempre piaciuto vincere. Brodic? Un bravo ragazzo. Mi porta anche fortuna. L’ho conosciuto a gennaio, ci troviamo bene. A volte faccio da traduttore per lui, visto che non parla la lingua italiana. Siamo un gruppo molto unito, ma direi che con tutti mi trovo bene. Il mio rapporto con la tifoseria? Tifosi incredibili, la pressione la senti e non mi dispiace affatto. Ci danno una mano ulteriore. Sono d’accordo con loro quando dicono che dobbiamo dare ancora di più”.

“Cosa faccio nel tempo libero? Mi piace giocare a carte, chiacchierare in compagnia, cenare fuori. Amo da impazzire il sushi ma mangio tutto. Devo dire che non è facile mantenere una dieta ferrea per noi giocatori. Il posto di Catania che frequento più spesso? Aci Trezza è bella, qualche volta vado a Taormina. Giro anche per Centri Commerciali, ma cambio spesso zona. Cosa dico ai tifosi? Spero che ci diano una carica ancora maggiore, il resto spetterà a noi giocatore in campo. Spero di vincere tutte le partite”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***