RISOLO (Bisceglie): “Giusto pareggio col Catania. Rigore? Biagianti ha fatto perdere concentrazione a D’Ursi…”

0
514
Andrea Risolo

Andrea Risolo, centrocampista del Bisceglie, torna sul pareggio ottenuto in extremis contro il Catania allo stadio “Gustavo Ventura”. Queste le sue parole a tuttocalciopuglia.com:

“Abbiamo vissuto delle emozioni bellissime. Nessuno si sarebbe aspettato un risultato del genere. Poi dopo aver sbagliato il rigore e, nel secondo tempo, dopo il gol subìto, tutti si sarebbero aspettati una sconfitta: invece noi non molliamo mai. Proteste di Biagianti in occasione del rigore? Sono stato il primo ad andare contro di lui mentre protestava. I giocatori del Catania sono esperti: Biagianti continuava a ripetere all’arbitro che il pallone non era posizionato bene, facendo perdere quel pizzico di concentrazione a D’Ursi che alla fine è risultata decisiva. Peccato. A volte paghiamo l’inesperienza, siamo una squadra molto giovane. Nonostante questo cerchiamo sempre di farci rispettare”.

“Cos’è successo dopo lo 0-1? C’era tanta rabbia perché avevamo giocato alla pari col Catania, avevamo sbagliato un rigore e non meritavamo di perdere. Abbiamo subito occupato la metà campo avversaria in cerca del gol del pareggio, arrivato poi nei minuti di recupero. Parecchi pensavano dopo la partita di Trapani, in cui abbiamo speso tanto, che eravamo stanchi. Invece col Catania abbiamo corso per tutti i 95 minuti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***