PIOGGIA DI GOL: il Catania si rilancia “maltrattando” la Paganese

0
261
Catania vs Paganese

>>>Clicca qui per visualizzare il tabellino e le statistiche della partita in tempo reale<<<

Vince il Catania al “Massimino”. Piegata la resistenza della Paganese con il risultato di 3-0. Ottima risposta al beffardo pareggio di Bisceglie. Il Catania fa valere la propria superiorità evidenziando la giusta cattiveria agonistica, personalità, tecnica, concretezza e sprazzi di buon calcio.

Già al 10′ i rossoazzurri sono in vantaggio. Gran destro dal limite di Biagianti a fil di palo, dopo un mani in area paganese ed una traversa di Blondett, e niente da fare per l’estremo difensore Gomis. Gara subito in salita per i campani che, al 22′, subiscono il raddoppio. Barisic si fa perdonare da un precedente errore sotto porta siglando il suo quinto gol in questo campionato, terzo con la maglia del Catania.

Gli ospiti tentano una reazione, trascinati da Cesaretti che impensierisce Pisseri in qualche occasione ma il portiere si fa sempre trovare pronto. I minuti scorrono ed al 40′ il Catania cala il tris. Giocata di Lodi con assist al bacio per Mazzarani, tiro al volo che non lascia scampo a Gomis. E’ un Catania che vince e convince. Ad inizio ripresa Manneh e Curiale sfiorano il poker: nel primo caso è Nacci con uno splendido intervento difensivo a dire di no, nel secondo il palo.

In compenso, al minuto 64 ci pensa Barisic ad irrobustire il vantaggio. Poker con una conclusione potentissima e doppietta per la punta slovena. Ma il Catania non è per nulla sazio e continua ad impallinare il malcapitato Gomis. All’85’ lancio di Rizzo, Curiale entra in area e batte Gomis con un tocco pregevole. Pochi istanti più tardi, anche Bogdan entra nel tabellino dei marcatori. Di testa, su perfetto cross di Lodi. E’ 6-0, può bastare così. Festa al “Massimino” per un successo rotondo ed importante che rilancia il Catania.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***