LUCARELLI: “Sono sempre più convinto che vinceremo il campionato, ma impossibile giocare su un campo del genere”

0
882
Cristiano Lucarelli

Mister Cristiano Lucarelli rilascia alcune dichiarazioni in Sala Stampa. Ecco le parole di Lucarelli evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“C’era grande attesa per il ritorno della Sicula Leonzio al ‘Nobile’. Forse, però, troppa preoccupazione per le luci… Comunque abbiamo risposto alla grande, non era possibile giocare a calcio su questo campo. Dovevamo fare una battaglia sportiva, le occasioni importanti le abbiamo create. Oggi sono ancora più convinto che vinceremo il campionato. Gara nervosa. É normale. La palla quando rimbalzava sembrava di rugby. Noi siamo stati pronti ad affrontare le situazioni adeguandoci. Abbiamo sempre spinto, sono contento della ritrovata condizione fisica. Con più concretezza probabilmente avremmo vinto, ci abbiamo provato fino alla fine. La dirigenza della Leonzio si é affacciata al calcio professionistico con grande spirito di sacrificio. Ma come mai, mi chiedo, si é fatta la rincorsa a giocare qui proprio contro il Catania. Noi se non avessimo concesso il ‘Massimino’ in gestione alla Leonzio, i bianconeri non avrebbero nemmeno proseguito il campionato”.

“Dal punto di vista caratteriale i ragazzi mi hanno dato ottime risposte cacciando le seconde palle e lottando fino in fondo. Spesso caratterialmente ci siamo presentati in campo con poca fame, invece oggi la squadra ha risposto dando il massimo di quello che si poteva fare su questo terreno di gioco. Non ricordo una parata di Pisseri. Occasione persa? Non credo. Questo é il girone della C più difficile. Anche il Lecce comincia a diventare umano. Questo Catania se la giocherà fino all’ultima curva. Stiamo dimostrando di essere grandi squadre, come anche il Trapani”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***