L’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco, in un’intervista rilasciata al quotidiano La Sicilia, torna sul pareggio di Lentini. Queste le parole di Lo Monaco evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Il Catania dovrà dare l’anima così come ha fatto a Lentini, in condizioni fra l’altro molto critiche. La Lega Pro non dovrebbe consentire di disputare gare su campi del genere. Avevo chiesto agli organi competenti di verificare le condizioni del manto erboso e loro mi hanno risposto che avrebbero effettuato un sopralluogo. Ma non ho saputo più niente, forse non è stato fatto, non lo so. E poi perchè tutta questa fretta da parte della Leonzio di anticipare i tempi per il rientro allo stadio?”.
“Posso solo comprendere il grande desiderio della città di tornare a vedere una gara a “casa propria”, ma in quel campo non servivano solo i riflettori. In tutta la partita la Leonzio non ha mai tirato in porta e il Catania al contrario ha avuto diverse occasioni. Il punto ottenuto comunque non è da buttare. Questa gara segna l’inizio di una fase che potrebbe catapultarci in avanti e quando il morale è quello giusto anche i risultati arrivano. Abbiate pazienza! Abbiamo vitalità. Ce la faremo”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***