LO MONACO: “Crediamo in Lucarelli. Catania, guardiamo a noi. Con la Sicula Leonzio gara delicatissima”

0
312
Pietro Lo Monaco

Attraverso le pagine de La Sicilia, l’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco torna sugli obiettivi rossoazzurri e la conferma di Cristiano Lucarelli guardando speranzoso al futuro:

“Riprendiamo la marcia interrotta in malo modo a Monopoli. Il successo ci dà la possibilità di alimentare le nostre aspirazioni. La nostra volontà è lottare fino all’ultimo per raggiungere il traguardo della B. Stiamo combattendo con Trapani e Lecce e non si può pensare di essere depositari di tutto. Ribadisco: la concorrenza ha le stesse speranze. Non abbiamo l’obbligo di vincere, noi vogliamo vincere. Dobbiamo alimentare le possibilità di una rimonta. Ma, per carità, guardiamo a noi. Ogni partita va giocata con volontà elevata all’ennesima potenza”.

“Lucarelli? Mai pensato di fare il passo. La squadra era con lui e ho avuto il conforto dei ragazzi che ho sentito uno per volta e poi tutti insieme. Questo è un segnale forte. Come società dovevamo fare un’analisi completa. Crediamo nel modo di lavorare di Lucarelli. Ed è un allenatore che ha margini di crescita. Quando si fanno le analisi, queste possono anche portare a rimedi estremi. Una società si deve preparare a tutto, ma avevamo già deciso per la conferma. Sicula Leonzio – Catania a Lentini? Se la società bianconera completa i lavori nel proprio stadio è giusto che si giochi lì. Sarà una partita storica per loro perché inaugurano il campo e giocano col Catania. Sarà delicatissima per noi“.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***