LEONARDI (Pres. Sicula Leonzio): “Si torna a casa e sarà una grande festa col Catania. Comincia il nostro campionato”

0
413

Entusiasta il Presidente della Sicula Leonzio Giuseppe Leonardi dopo l’ok della Commissione di Vigilanza per il ritorno allo stadio “Angelino Nobile”, a cominciare dal match in programma domenica 11 marzo col Catania. Queste le parole di Leonardi evidenziate da La Sicilia:

“Non ci credo ancora. Il nostro salotto è pronto ad accogliere tutti gli sportivi e i tifosi. Insomma, quale migliore occasione per ospitare il Catania e i catanesi. Sarà una grande festa. Sento un pizzico di emozione perchè finalmente torneremo ad abbracciare i nostri tifosi. Adesso sì che può cominciare il nostro campionato di C, dopo tante problematiche e vicissitudini generali”.

“Lo scivolone di Castellammare di Stabia, dopo ben 6 risultati utili consecutivi, è stato già archiviato. Anzi, credo che ci abbia fatto bene prima del rush finale in cui le partite diventano davvero difficili. Mister e calciatori stanno già lavorando sodo per dare il massimo contro la squadra di Lucarelli. Contro le grandi del torneo, la Leonzio ha già dimostrato la propria forza ed il proprio carattere, per cui sono convinto che faremo ancora una grande partita. Poi dinanzi al nostro pubblico sarà davvero incredibile”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***