Ospite via Skype a Corner, trasmissione in onda su Telecolor, l’ex difensore del Catania Ciro Capuano esprime il proprio parere circa la possibilità che il Catania vinta il campionato. Queste le parole di Capuano evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Rivedo ogni anno quel gol a ‘San Siro’ siglato contro il Milan. Fu una prodezza, un momento speciale soprattutto per la città di Catania. Abbiamo vissuto anni bellissimi, entrando nella storia del Catania”.
“Possibilità di vincere il torneo? Io penso che nel rush finale i rossoazzurri abbiano un margine molto alto di vincerlo perchè il Catania sta rincorrendo il Lecce dall’inizio del campionato ed i salentini sentono molto forte la pressione. Catania-Trapani potrebbe rivelarsi un appuntamento decisivo. Adesso i rossoazzurri non devono perdere assolutamente punti, cercando di approfittare di un nuovo passo dei leccesi. La squadra di Lucarelli può fare un bel filotto di vittorie”.
“Di Piazza? Sì, l’ho sentito. Hanno qualche problemino che si portano dietro da un pò. Adesso stanno subendo questi riscontri, secondo me non è facile aggiustare quei problemini di cui mi ha parlato. Non scendo nei particolari perchè non mi pare giusto farlo, però io penso che il Catania debba continuare a mettere questa pressione al Lecce. Vincendo sempre e sperando che i salentini pareggino una gara”.
“Pablo Cosentino? E’ uno dei più grandi manager in tema di calciomercato, ma per fare il dirigente ci vuole altro. Allora non sarebbe dovuto andare via Lo Monaco, per me un padre e punto di riferimento. Il demerito non fu di noi giocatori in quella tragica retrocessione in B. Da lì penso che il Catania abbia fatto tesoro degli errori commessi e con il ritorno di Lo Monaco ritengo che il Catania andrà prestissimo in B, categoria in cui rimarrà anche per poco. E’ brutto veramente che una piazza come Catania militi in Serie C, non è possibile una cosa del genere”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***