L’allenatore del Siracusa Paolo Bianco analizza la sconfitta riportata a Catania. Queste le parole di Bianco in Sala Stampa evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Il campo non era in condizioni ottimali e questo aspetto non ci ha agevolati, ma anche la qualità del Catania. All’andata meritavamo sicuramente qualcosa di più, oggi non siamo riusciti a fare la partita fino in fondo. Avremmo voluto più frequentemente conquistare palla giocando alto. Nel secondo tempo siamo un pò calati. Dispiace perchè abbiamo perso su un episodio, anche se il Catania forse ha creato qualcosa di più evidenziando un tasso tecnico maggiore”.
“La nostra squadra è completamente diversa rispetto alla passata stagione. Probabilmente Lucarelli non ha visto le nostre partite o quelle del Siracusa di Sottil. Io non chiedo di sfruttare il contropiede, ma mi aspetto che i ragazzi vadano a prendere sempre alto l’avversario. Noi abbiamo sempre giocato a viso aperto, a parte la trasferta di Cosenza dove siamo stati più attendisti”.
“Lucarelli guida una Ferrari, io una Porsche? Ho la fortuna di avere un direttore che sceglie bene i miei calciatori,ma non si può fare un paragone tra noi, il Lecce ed il Catania. Con chi ce l’avevo in campo? Mi sono rivolto a qualcuno che nascondeva il pallone, so come funzionano queste cose al “Massimino”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***