Il centrocampista del Lecce Andrea Arrigoni commenta, in Sala Stampa, il momento di difficoltà attraversato dalla formazione giallorossa in campionato. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:
“Sono mancati i risultati nelle ultime partite. Venivamo dalla vittoria di Cosenza. Ci siamo guardati in faccia affrontando la situazione. Abbiamo quattro punti di vantaggio, quindi dovremo dare il massimo nelle prossime gare e vincerle. Possiamo determinare il nostro destino, ne siamo consapevoli. Nell’arco di un campionato tutte le squadre hanno momenti di difficoltà. E’ fisiologico. Si tratta di analizzare bene il momento ed essere bravi a ripartire. Importante restare uniti, assumendosi ognuno le proprie responsabilità”.
“Stiamo creando poche occasioni per andare a segno, anche a Cosenza. Dobbiamo ritrovare fiducia ed entusiasmo. Reagendo da uomini che si rendono conto del momento, tirando fuori il meglio. Siracusa? All’andata fummo compatti, cinici e belli. Sabato sarà una partita difficile, gli aretusei avranno il loro obiettivo da raggiungere. Come noi. Dovremo fare le gare della vita, da qui alla fine, essendo anche consapevoli della nostra forza e con la giusta tensione”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***