ZANETTI (Vice Presidente Inter), bagno di folla a Trecastagni: “Torno sempre con piacere in Sicilia, tifosi molto calorosi”

0
939
Javier Zanetti

Premio “Castagna d’Argento” ritirato a Trecastagni, in provincia di Catania, dall’attuale vice Presidente dell’Inter Javier Zanetti. Grande accoglienza per l’ex calciatore nerazzurro che ha anche rilasciato alcune dichiarazioni:

“Sono felice di ricevere questo premio. Quando arrivai per la prima volta in Italia ero carico d’entusiasmo, ringrazierò sempre l’Inter per avermi accolto. Come non smetterò mai di ringraziare l’affetto dei tifosi che ci accolgono anche in queste città calorose. In Sicilia c’è tanto calore, quando vengo qui sono sempre felice. Calcio italiano in crisi? C’è la missione di riportarlo in alto. Mi auguro di trovare una soluzione affinchè il calcio italiano torni dove merita. La sconfitta per 3-1 contro il Catania nell’anno del triplete nerazzurro? Ricordo che tre giorni dopo quella partita andammo a vincere a Londra contro il Chelsea, successivamente conquistammo la Champions League”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***