Avrebbero potuto invertire le casacche di Monopoli e Catania, gli attaccanti delle due squadre Giuseppe Genchi e Maks Barisic. Domenica saranno proprio avversari allo Stadio “Vito Simone Veneziani” per la 26/a giornata del girone C di Serie C. Genchi si sarebbe potuto trasferire alle pendici nella passata stagione, essendo la dirigenza catanese incuriosita dalle potenzialità della punta barese classe 1985.
Anche quest’anno Genchi sta confermando di vedere spesso la porta evidenziando la capacità di ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo. Barisic, invece, a gennaio è stato sul punto di trasferirsi a Monopoli dopo l’infruttuosa esperienza alla Fidelis Andria. Il ragazzo, però, ha preferito misurare le proprie ambizioni alle pendici dell’Etna ed il Catania lo sta impiegando anche come valido sostituto dell’infortunato Giuseppe Caccavallo.
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà  perseguita a norma di legge.