Come di consueto, la nostra redazione confronta il valore di mercato della rosa del Catania con quella dell’avversario di turno, la Fidelis Andria, attraverso dati raccolti presso Transfermarkt.
La nuova valutazione dell’organico rossoazzurro sarebbe pari a 6.30 milioni di euro: Matteo Pisseri (500mila), Andrea Mazzarani (400mila), Francesco Lodi (400mila), Giovanni Marchese (350mila) e Davis Curiale (300mila) i calciatori economicamente più rappresentativi della squadra allenata da Cristiano Lucarelli. Per quanto concerne la Fidelis Andria, invece, la rosa a disposizione di Aldo Papagni avrebbe un valore pari a 2.75 milioni. Angelo Tartaglia, Giuseppe Scalera (300mila), Enis Nadarevic, Antonio Matera (200mila) e Luigi Liguori (175mila) i giocatori con la valutazione più elevata all’interno della squadra pugliese.
Confrontando il valore complessivo dell’organico rossoazzurro con quello del Lecce capolista nel girone C notiamo, invece, che i leccesi avrebbero qualcosina di più. Valutazione, in questo caso, pari a 6.45 milioni: Ransford Selasi (700mila), Pedro Costa Ferreira (500mila), Marco Mancosu (450mila), Salvatore Caturano e Filippo Perucchini (400mila) i giocatori economicamente più rappresentativi.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***