Consueto ospite della trasmissione televisiva Catania Social Club, l’ex attaccante del Catania Gionatha Spinesi analizza la prestazione di Lecce. Ecco le parole di Spinesi evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“E’ un pareggio che lascia le distanze invariate, ma è un peccato. Potevano essere sfruttati meglio il vantaggio ed un paio di ripartenze importanti. Per il resto il Catania ha chiuso molto bene gli spazi contro un avversario che, solitamente, costruisce tante occasioni da gol. Le reti sono sempre frutto di episodi. Nel caso dell’1-1, il centrale di centrocampo ha avuto la facilità di mettere questa palla in verticale con il Catania che tendeva a tenere palla dietro. C’è tempo per migliorarsi. Secondo me il Lecce avrebbe firmato per un pari alla vigilia. Ha già disputato l’altro scontro diretto col Trapani ed è messo bene”.
“I giallorossi hanno perso solo a Catania finora, ma più volte hanno pareggiato. Il Catania, invece, ha perduto qualche partita pareggiando meno rispetto ai salentini. 4 punti sono comunque recuperabili. Il Lecce ha sempre avuto paura del Catania, la verità è questa. Si sono affrontate le corazzate del campionato e si daranno battaglia fino alla fine. Chi sbaglia meno alla fine la spunterà. Il Catania deve migliorare in tanti aspetti, soprattutto contro le piccole. In questo caso avendo la necessaria pazienza. La grande squadra riesce a portare a casa partite anche complicate”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***