MARTINEZ: “Concilio calcio e studio. Con Di Grazia legame solido. Pasta alla norma e cannoli, cibo fantastico. Acicastello, Aci Trezza e Taormina i miei luoghi preferiti”

0
397
Miguel Martinez

All’interno della trasmissione “Piacere Calcio Catania”, trasmessa su Ultima Tv, l’estremo difensore Miguel Martinez rilascia un’intervista che esula sostanzialmente dal calcio giocato:

“Non è facile conciliare lo studio con il calcio. Perchè, come tutti i lavori, hai bisogno di tempo a disposizione. Ma non è così complicato perchè il calcio mi piace tanto. Studio scienze sportive e fisioterapia, sono al quinto anno. Mi mancano sei mesi per completare il percorso. Di Grazia? Quando usciamo, ceniamo o pranziamo insieme. Non facciamo niente di particolare perchè dobbiamo svegliarci presto la mattina, concentrandoci sugli allenamenti. Le nostre famiglie hanno legato molto. Abbiamo fondato una sorta di famiglia ispano-catanese. Spagnoli e catanesi si somigliano molto generalmente, ma la gente catanese li superano per disponibilità. Sono nato a Madrid, cresciuto all’Atletico e poi al Real, anche se non ero molto d’accordo. Ho vissuto sei anni calcisticamente al Real”.

“Dove vado quando voglio riflettere? Magari ad Acicastello, Aci Trezza. Ma in generale preferisco riflettere in solitudine a casa. Spesso, quando ho un pò di tempo in più da dedicare, mi piace recarmi a Taormina. Cibo preferito? Pasta alla norma. La nonna di Andrea (Di Grazia), la fa divinamente. I cannoli, poi, sono fantastici. Come mi piace vestire nel tempo libero? Dipende dall’occasione. Preferibilmente sportivo, ma se andassi ad una cena romantica mi vestirei con eleganza. Mi piace ascoltare la musica, soprattutto quella classica tipo Rolling Stones, Beatles, ecc. Ma anche le canzoni del momento e la musica spagnola mi aiutano a staccare con la mente. In Italia gradisco molto Vasco Rossi, Tiziano Ferro”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***