Come anticipato, trattativa non ancora definita ma probabilità concrete che l’affare vada in porto, tenendo presente che fino a quando non c’è la firma le vie del mercato sono infinite. Giuseppe Caccavallo, attaccante che non piace solo al Catania ma anche ad altre squadre di Serie C, potrebbe essere un eccellente tassello per il reparto offensivo etneo. A Lecce, prima gara ufficiale del Catania nel 2018, sarebbe peraltro un match dal sapore particolarissimo per lui. Caccavallo, infatti, è cresciuto nel settore giovanile del Lecce esordendo anche in B con la maglia giallorossa.
Deve molto a Zdenek Zeman, primo tecnico di rilievo ad averne riconosciuto il potenziale di cui dispone. Tempo fa radio mercato lo ha riaccostato al Lecce. Caccavallo, dal canto suo, ha spesso nutrito la speranza di tornare in Puglia ma il trasferimento non si è mai più concretizzato per la seconda volta. Qualora venisse ingaggiato dal Catania, la punta di proprietà del Venezia, attualmente in prestito al Cosenza, avrebbe qualche motivazione in più e sassolini dalle scarpe da togliersi al “Via del Mare”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.