Attraverso le pagine del quotidiano La Sicilia, il centrocampista e capitano del Catania rassicura sulle proprie condizioni fisiche ma non solo. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:
“Devo fare i complimenti a tutti i miei compagni, perché se non ci fosse stato quell’episodio del gol pugliese avrebbero di sicuro vinto la partita. Lotta tra Lecce e Catania per il primo posto? Probabilmente sì, anche se non bisogna sottovalutare il Trapani, che potrebbe inserirsi. Sarà una bella battaglia. Le mie condizioni fisiche? Sono guarito, ho fatto il laser per evitare serie conseguenze alla retina e l’oculista, dopo avermi controllato, ha dato il suo ok ed ho ripreso subito gli allenamenti”.
“Il mio futuro a Catania? Sì e la risposta credo sia scontata. Mi sento bene fisicamente e avverto il bisogno di dover contribuire al rilancio del Catania, riportandolo dove l’avevo lasciato. Ci riusciremo. Io adoro questo posto. Abito sulla collina di Acicastello e lascio immaginare lo spettacolo. La sola visione del mare ti fa affrontare la giornata con una carica straordinaria. Mia moglie, la mia famiglia, sarebbe stata disposta a seguirmi dappertutto, ma sono io il primo che vuole stare e spero di non andare mai via”.
“La Virtus Francavilla? Lunedì si vedrà un Catania sicuro di sè. Ci sono state delle paure, ma ora siamo ben coscienti dei nostri mezzi e supereremo ogni difficoltà regalando ai nostri tifosi quel che si meritano. Chi temo dei pugliesi? L’allenatore Gaetano D’Agostino. Sa ben disporre le sue squadre e noi dovremo essere bravi a scorgere ed oltrepassare i pochi varchi liberi. Non sarà una partita facile, ma se giochiamo da Catania siamo in grado di ottenere quel che ci serve. In casa non possiamo più regalare niente a nessuno”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***