TANTE INSIDIE A FONDI: servono qualità e voglia d’imporsi

0
126
Rende vs Catania

Catania in campo per la disputa della prima giornata di ritorno. Rossoazzurri avversari del Racing Fondi allo stadio “Domenico Purificato”. Obiettivo, dare continuità al prezioso e meritato successo di Rende proseguendo l’inseguimento al capolista Lecce. Tante defezioni ma anche qualche importante recupero per la squadra di Cristiano Lucarelli. Su tutti, quello dei centrocampisti Marco Biagianti e Cristian Caccetta.

Appuntamento contro un avversario ostico che attraversa un periodo di forma favorevole e capace, finora, di fermare le ‘big’ del campionato: lo stesso Catania nel match pareggiato 1-1 all’andata, il Lecce non andato oltre lo 0-0 a Fondi, il Trapani addirittura sconfitto in terra laziale. Inoltre, con gli innesti di gente importante per la categoria come la punta Daniele Corvia, unitamente al cambio alla guida tecnica (e di modulo, dal 3-5-2 al 4-3-1-2), il Racing ha trovato nuova linfa. Le insidie non mancano per la formazione dell’Elefante, anche il terreno di gioco del “Purificato” non si presenta in condizioni ottimali.

Ma la qualità del Catania e la voglia dei rossoazzurri d’imporsi anche su questo campo potrebbero fare la differenza. La squadra ci crede, idem il centinaio di tifosi etnei al seguito. Probabile che Lucarelli riproponga il sistema di gioco 3-5-2 con Ripa e Curiale in avanti. Vedremo più avanti, quando avremo a disposizione la distinta ufficiale delle formazioni in campo. Fischio d’inizio alle ore 16.30, match trasmesso online, a pagamento, tramite la piattaforma Eleven Sports. Importante non perdere distacco dalla vetta.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***