Nel corso della trasmissione Catania Social Club su Utima Tv, l’ex attaccante rossoazzurro Gionatha Spinesi vede un Catania che continua a crescere e con tante risorse a disposizione:
“La Casertana verrà a giocarsela non avendo niente da perdere. Sono le partite più insidiose queste. Adesso il Catania vive un ottimo momento sotto tutti i punti di vista, soprattutto mentali. Ha dominato a Fondi. Deve continuare così, non guardando il Lecce, sperando che anche i salentini avvertano una flessione. Il Catania dà la sensazione che stia crescendo di gara in gara”.
“La squadra di Lucarelli può cambiare modulo a seconda delle caratteristiche a disposizione e del momento di forma dei giocatori. La rosa del Catania è la meglio assemblata del girone, l’ho sempre sostenuto e lo ribadisco. Sul mercato Lo Monaco toccherà sicuramente il meno possibile, magari sfruttando un’eventuale occasione da non perdere anche in prospettiva futura. Chi ha giocato meno potrebbe andare via per avere più spazio”.
“Purtroppo sale direttamente una sola squadra in B. Il Trapani viene da una sconfitta in casa e da un pareggio fuori, chi lotta per vincere il campionato deve dare una risposta. Il Lecce aspetta queste tipologie di gare per dimostrare di essere la squadra da battere. Mi auguro che il Trapani faccia risultato, ma non mi meraviglierei se i salentini andassero lì ad imporsi”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***