Avevamo già sentito questi cori nella stagione regolare. Si disputava la partita di campionato Cosenza-Catania allo stadio “San Vito-Gigi Marulla”. I rossoazzurri riuscirono ad imporsi sulla squadra cosentina con il punteggio di 0-1. Dagli spalti dell’impianto sportivo calabrese, più precisamente dalla Tribuna, un buon numero di sostenitori rossoblu prese di mira la squadra di Cristiano Lucarelli gridando “Ladri, ladri, ladri…”. Lo stesso è accaduto poco distante, a Rende, provincia di Cosenza.
Dopo lo 0-3 finale, i tifosi biancorossi hanno mal digerito il risultato ritenendolo pesante e fischiando la direzione arbitrale. Fischi sonori anche all’indirizzo di Francesco Ripa, che con una doppietta non poteva fornire una risposta migliore ai supporter rendesi. Dalla nostra postazione abbiamo anche sentito le urla “Forza Palermo” e “Forza Lecce”, segno ulteriore di quanto fosse grande l’amarezza nella tifoseria del Rende per il ko riportato contro il Catania.
CONTRIBUTI FOTOGRAFICI DA RENDE
Visuale di Rende dalla struttura che ci ha ospitato
Pioggia battente alla vigilia della partita
Meteo impazzito con continue piogge e schiarite…
Il pullman che dall’albergo ha trasportato la squadra rossoazzurra allo stadio
Visuale di Rende-Catania dalla nostra postazione al “Lorenzon”
Galleria fotografica all’interno dell’articolo post partita
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.