BAIOCCO: “Catania, hai fatto poco per vincere domenica. I giocatori devono accettare anche i fischi per crescere”

0
283
Davide Baiocco

Intervenuto come di consueto alla trasmissione televisiva Catania Social Club, l’ex centrocampista del Catania Davide Baiocco confessa che si sarebbe aspettato di più dai rossoazzurri contro il Matera:

“Il Catania ha fatto troppo poco per vincere secondo me. Ci aspettiamo sempre un Catania che crei, aggressivo, voglioso d’imporsi. Soprattutto in casa. Poteva e doveva fare di più domenica. Ha osato molto poco. Fermo restando che il Matera è una squadra forte ed ha disputato un’ottima prestazione. La rosa del Catania vanta esperienza e curriculum, ma non bastano per vincere un campionato. Non facciamo processi, il Catania lotterà fino alla fine per il primo posto perchè sta facendo ottime cose. Non deve esserci disfattismo ma mi aspetto passi avanti sul piano del gioco e della personalità perchè le aspettative della piazza sono altissime”.

“Arbitraggio determinante? Io mi concentrerei principalmente sugli aspetti da migliorare, non su quello che gli arbitri mi tolgono perchè ci può stare questo. Il tifoso che ha fischiato domenica, lo ha fatto a seguito del mancato risultato, per delusione. Non ha messo in discussione l’impegno della squadra. I giocatori devono essere stimolati ad accettare anche i fischi per crescere”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***