STICCHI DAMIANI (Lecce): “Catania ottimo organico, ma Trapani più affiatato. Campionato difficile ed equilibrato”

0
340
Saverio Sticchi Damiani

Il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani parla della lotta al vertice nel girone C di Serie C e della partita Trapani-Catania. Ecco quanto si legge su La Gazzetta dello Sport:

“Non ho preferenze particolari in merito al risultato di questa partita. La guarderò con attenzione, anche per valutare la condizione delle due squadre, che si stanno dimostrando le rivali più attrezzate nella corsa al primo posto. Sfida importante, ma è ancora troppo presto perché possa già essere considerata determinante”.

“Le grandi squadre prendono i 3 punti anche quando non dominano. Con questo ritmo dovremmo essere in fuga. La realtà, invece, è diversa, perché ci sono due ottime avversarie dalle caratteristiche differenti, ma entrambe molto forti. Il Catania ha un organico importante per la categoria, il Trapani mi sembra più affiatato. Non mi ero mai illuso che la stagione fosse finita in anticipo, nemmeno quando avevamo un vantaggio di cinque punti sulla seconda. Questo è un campionato difficile ed equilibrato, che si deciderà solo nelle battute finali”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***