Mastica amaro l’esperto calciatore della Paganese Francesco Scarpa, nel commentare la partita persa in casa col Catania:
“Penso che nel primo tempo si sia vista una sola squadra in campo contro un avversario attrezzato per vincere il campionato. Nella ripresa è stato fatale passare in svantaggio e non era facile recuperare al cospetto di una formazione come il Catania. Sono contento delle ultime prestazioni, un pò rammaricato per questa sconfitta. Dopo un primo tempo così e prendere 5 gol, non è facile raccontarla. Ancora non ci crediamo. Magari in caso di eventuale 2-2 lo scenario sarebbe stato diverso. Dobbiamo subito rimboccarci le maniche, ripartiamo dalla prima frazione. Sicuramente nella prossima gara a Caserta saremo arrabbiati, non vediamo l’ora di scendere in campo”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Ragazzo mio…… ascolta a me che non ne capisco nulla di calcio…… cambia mestiere, hai assistito da spettatore non pagante ad un’altra partita. Nel primo tempo i primi 30 minuti non avete visto palla (della serie palla c’è, palla non c’è). Siete cresciuti
Siete cresciuti gli ultimi 15 minuti del primo tempo dove avete trovato il goal.
Ti ricordo che il Catania ha avuto la colpa di non finalizzare le tante occasioni da gol avute nel primo tempo (una su tutte Curiale di testa incredibilmente fuori). Nel secondo tempo…… che te lo dico a fare, hai ragione che dovevate fare un altro gol (parata eccezionale nei primi minuti di gioco di Pisseri). Dunque la partita sarebbe dovuta terminare 2-8 se solo gli attaccanti rossoazzurri fossero stati più cinici.
Comments are closed.