Ai microfoni di tuttomercatoweb.com Domenico Praticò, Presidente della Reggina, commenta la decisione del Giudice Sportivo di chiudere la Curva Sud dello stadio “Granillo” per una giornata e fa una breve analisi del campionato:
“Sono molto rammaricato: la chiusura della Curva Sud è un atto che non porta risultati positivi alla società. Quando arrivano risultati negativi, a livello finanziario ma soprattutto di immagine, si vanno a vanificare gli sforzi che la società porta avanti a 360°. All’immagine del nostro club, poi, teniamo particolarmente: ci presentiamo sempre con rispetto e stima verso tutti, e li riceviamo in cambio. E vorremmo continuare così”.
“Siamo all’undicesima giornata: a trovare una squadra più scarsa delle altre, faccio fatica. A parte il Catania, che ha giocato un ottimo primo tempo e una buona partita in generale, e le altre due big Lecce e Trapani, ho visto tutte squadre che si battono e combattono con determinazione. Nessuno molla un millimetro, ogni partita è una battaglia e penso che sarà così sino alla fine”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***