L’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco è ben consapevole dell’importanza che riveste la gara di Trapani. Il dirigente lo ammette chiaramente attraverso le pagine de La Sicilia, soffermandosi anche sul mercato:
“Trapani-Catania? Per il Catania rappresenta un crocevia importante. Ci confronteremo con un avversario che non considero inferiore rispetto a noi. Sarà la madre di tutte le partite. Ritengo che forse il Trapani è la squadra che ha l’organico più corposo. Sullo 0-0 ad Andria l’allenatore ha cambiato le due punte facendo entrare uomini di grande livello per la categoria. Evacuo e Dambros per Murano e Reginaldo. Tutti parlano del duello a distanza tra Lecce e Catania, io dico che c’è soprattutto il Trapani. Sarà una lotta a tre. Dobbiamo dare risposte precise a noi stessi, intanto. E poi al campionato”.
“Vogliamo vincere il campionato, questo è chiaro, le tenteremo tutte. Anche sul mercato, saremo attivi e non passivi. E quando dico questo dico tutto. Se ci sarà da limare qualcosa, pensando di rafforzare la rosa, interverremo. Ci sono anche dei ragazzi che hanno bisogno di andare a giocare con maggiore continuità”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***