EVACUO (Trapani): “Col Catania per capire chi siamo. Sarà spettacolo, attraversiamo un buon momento”

0
270
Felice Evacuo

L’attaccante del Trapani Felice Evacuo carico in vista del Catania:

“Dal derby cercheremo di trarre il massimo, per avvicinarci alla capolista. Tatticamente ognuna delle due squadre starà preparando la partita nel migliore dei modi: sarà il campo a dare delle risposte. Si tratta di un derby molto importante per la classifica. Una partita che si carica da sola. Le due squadre stanno attraversando un buon momento. Lo spettacolo non dovrebbe mancare. Mi auguro di provare la gioia del gol in questo derby contro una buonissima squadra”.

“Questa partita ci farà capire chi siamo e se possiamo essere la vera antagonista del Lecce. Una nostra eventuale vittoria potrebbe rivelarsi fondamentale anche sotto il profilo psicologico per darci la spinta emotiva necessaria per giocare più serenamente la sfida con la capolista. Sarà soltanto la prima di tante prove d’appello. Se dovesse andar male col Catania, avremo altre partite per recuperare”.

“Siamo attesi da partite impegnative, ma in palio ci saranno sempre tre punti. Dovremo ragionare bene su una gara per volta. Iniziando dal Catania, match che può essere indicativo per il primo posto e che chiarirà, credo definitivamente, che tipo di campionato potremo disputare”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***