>>> Visualizza il tabellino e le statistiche della partita <<<
E sono tre. Il Catania vince la terza partita consecutiva piegando di misura la resistenza del Catanzaro. A decidere l’incontro, il gol di Caccetta al 10′ della ripresa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Partita caratterizzata da numerose occasioni da gol costruite dal Catania. Al 23′ la prima nitida opportunità , con la botta di Aya che si stampa sulla traversa. Ci prova anche Curiale ma, prima dell’intervallo, si vede annullare un gol per dubbio fuorigioco.
Dopo l’intervallo, la sblocca Caccetta siglando la sua prima rete in casacca rossoazzurra. Pochi minuti più tardi, l’estremo difensore avversario Nordi compie due interventi prodigiosi su Bogdan e, ancora una volta, Caccetta. Il Catania la vuole chiudere, ma gli ospiti non stanno a guardare con Letizia che, da posizione favorevolissima, calcia alto.
Saltano gli schemi, il Catanzaro si getta in avanti alla ricerca del pari ma il Catania corre pochi rischi e, al 43′, sia il neo entrato Ripa che Semenzato falliscono una ghiotta occasione. In pieno recupero, infine, Ripa esegue una buona giocata ma, a tu per tu col portiere, sbaglia la cosa più facile: depositare il pallone in fondo al sacco. Al triplice fischio, può fare festa il Catania mentre i giallorossi devono leccarsi le ferite.
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***