Ritrovare il feeling con la vittoria. Questo l’obiettivo del Catania, reduce da due sconfitte consecutive e chiamato a recuperare il terreno perduto. Appuntamento allo stadio “Angelo Massimino” con fischio d’inizio alle ore 16.30. Da valutare ulteriormente le condizioni di Lodi, Fornito e Ripa, comunque convocati da mister Cristiano Lucarelli che dovrebbe confermare il 3-5-2. Sicuro assente, invece, lo squalificato Bucolo.
Avversario un Bisceglie che ha perso le ultime due partite ma tutt’altro che intenzionato a fare da vittima sacrificale. Privi di Diallo e Giron, i nerazzurri contrapporranno un undici titolare complessivamente giovane e determinato (probabile modulo il 4-3-3, ndr), che punterà forte sulla grinta e la freschezza atletica dei propri giocatori. Correre più degli avversari, questa l’idea del tecnico Zavettieri che non vuole lasciare nulla d’intentato.
Servirà , allora, il giusto approccio alla partita per avere ragione di questo Bisceglie. Le sconfitte riportate con Sicula Leonzio e Reggina bruciano ancora, soprattutto la seconda. Sulla strada del Catania si ripresenta una delle cosiddette squadre “minori”, ma solo sulla carta. E’ il campo a parlare. L’esperienza ed il maggiore tasso tecnico rossoazzurro possono prendere il sopravvento, a patto che l’atteggiamento adottato sia all’altezza e la soglia di attenzione elevata, dal 1′ al triplice fischio.
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***