ZAVETTIERI – CATANIA: atto quarto

1
294

Sabato, per la quarta volta una squadra allenata da Nunzio Zavettieri se la vedrà con il Catania. Precedentemente, il tecnico calabrese ha piegato la resistenza etnea l’1 novembre 2015: vinse la Juve Stabia con il risultato di 2-1 al “Menti”. Nel primo tempo Calil (31′) rispose a Contessa (27′), ma a tempo ormai praticamente scaduto Bombagi regalò i tre punti alle Vespe. Era il match d’andata in Lega Pro. In quello di ritorno, invece, finì 1-1 al “Massimino”.

Il già citato Bombagi stavolta in gol con la maglia del Catania (27′) ma, prima dell’intervallo, ci pensò Diop (38′) a negare la conquista dei tre punti all’Elefante. L’anno scorso, atto terzo Zavettieri-Catania. In questo caso a sorridere furono gli etnei, avversario il Catanzaro. Vantaggio imminente di Biagianti (2′), momentaneo pari di Tavares (29′), futuro rossoazzurro, poi le reti di Mazzarani (45′) e Di Grazia (70′) per il 3-1 finale in Sicilia.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Lo Monaco tu che sei un grande,tu che hai risolto tutti i problemi economici e sportivi del Catania, perché non fai rientrare Gladestony Da Silva ricucendo come sai fare tu la diatriba e contribuire così a restituire al Calcio Catania un giocatore che farebbe gola a qualunque squadra. Provaci, che ti costa!!!!

Comments are closed.