Ritorno da ex, a Catania, per l’attaccante del Monopoli Michele Paolucci che commenta in questi termini la sconfitta riportata:
“E’ sempre bello tornare al ‘Massimino’, ho visto uno stadio gremito. Dà stimoli importanti vdere uno stadio del genere. Sono molto felice perchè siamo anche usciti a testa alta giocando su un campo difficile. Nonostante lo svantaggio abbiamo prodotto una mole di gioco notevole. Nel secondo tempo siamo stati bravi a schiacciare il Catania nella propria metà campo. Ripartiamo dalla prestazione, avremmo meritato dei punti. Non so se il gol subito fosse viziato da fallo, in generale la condotta di gara non è stata ottimale ma non cerchiamo alibi. Penso che abbiamo dimostrato di meritare la classifica attuale. Magari non siamo partiti bene, però siamo cresciuti alla distanza. Consapevoli di avere fatto un’ottima prestazione. Ci rammarica questa sconfitta”.
“Primo posto? Noi abbiamo obiettivi diversi, la nostra squadra è prevalentemente giovane. Dobbiamo sempre scendere in campo dando il massimo. Non abbiamo la presunzione di vincere, ma proporremo sempre calcio e credo che anche a Catania lo abbiamo dimostrato. Penso che Lecce, Catania e Trapani siano attrezzate per la vittoria finale. Avendo rose molto lunghe, il fattore campo ed essendo realtà che devono per forza di cose risalire la china. Complimenti comunque al Catania che, pur non avendo giocato una gara coi fiocchi, ha incamerato i tre punti”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***