MEZAVILLA (Reggina): “Normale soffrire col Catania, ma siamo rimasti uniti. Chi è forte deve dimostrarlo sul campo, tutti possono battere chiunque”

0
141
Adriano Mezavilla
L'esperto centrocampista ex Catania Adriano Mezavilla.

Ospite ai microfoni di Reggio Tv, l’ex centrocampista del Catania Adriano Mezavilla, sceso in campo contro i rossoazzurri sabato scorso, entusiasta dopo la vittoria della Reggina al “Granillo”. Ecco le parole evidenziate da “tuttoreggina.com”:

“E’ un campionato, il nostro, dove tutti possono battere tutti. La favorita? Ci sono due-tre squadre più forti, ma poi conta dimostrarlo sul campo. Il Catania? Era normale soffrire, ma era anche importante stare uniti e provare a colpire nel momento giusto. Per fortuna ci siamo riusciti. Siamo felici tutti, ci abbiamo messo grande voglia. Sulle occasioni all’inizio per il Catania, ci sono stati vari errori di lettura e di movimenti, solo il lavoro ci può permettere di migliorare. I gol sono frutto del lavoro del mister, ognuno in campo sa cosa fare in campo”.

Obiettivi? E’ presto per dirlo. Il campionato di C può essere fatto di alti e bassi, dobbiamo stare uniti nei momenti di difficoltà. La squadra ha ampi margini di miglioramento. Una vittoria sul Catania ti può dare l’autostima, ma serve anche la convinzione di ciò che fai in allenamento. In C conta di più l’agonismo per poter vincere la partita”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***