Nicola Mancino mastica amaro, al termine della partita persa col Catania. Queste le parole di Mancino evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Non sono d’accordo con le parole di Lucarelli, meritavamo noi di vincere. Noi siamo arrivati al tiro tante volte, sia nel primo che nel secondo tempo costruendo varie occasioni per andare a segno. Personalmente so di potere ancora migliorare, ho bisogno di acquisire minutaggio. Posso dare di più. Il Catania è un’ottima squadra, quadrata, però al ‘De Simone’ non si è vista la differenza di valori in campo. I rossoazzurri hanno vinto effettuando un solo tiro in porta. Non capisco cosa abbia realmente da festeggiare la squadra etnea. I nostri tifosi hanno apprezzato il fatto di avere dato l’anima. Sono orgoglioso di giocare con questi ragazzi”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Mancino ma cosa dichiara, è proprio completamente fuori di se il Catania ha giocato colpendo al momento giusto da grande squadra,inoltre ha avuto un goal annullato che non capisco cosa ha visto l’arbitro, un rigore sacrosanto ma cosa si deve chiedere ad una squadra che gioca fuori casa in un ambiente da schifo e contro una squadra in cui i componenti hanno tutti giocato la partita della vita. Ma per favore almeno siate onesti il SIRACUSA è INFERIORE AL cATANIA DI GRAN LUNGA E ALLA FINE DEL CAMPIONATO SI VEDRà TALE DIFFERENZA.
Comments are closed.