Prova spesso in allenamento la conclusione da fuori area. Talvolta realizzando anche gol di pregevole fattura. In Serie C, però, Francesco Lodi è ancora a secco di reti tramite calcio di punizione diretto. Ormai sono passati quasi due anni dall’ultima volta che il centrocampista è andato a segno attraverso tale modalità in campionato. Allora, in data 25 ottobre 2015, Lodi permise all’Udinese di piegare la resistenza del Frosinone in Serie A.
Il giocatore napoletano calciò da posizione defilata, sembrava un pallone innocuo ma Leali si fece ingannare dal movimento del pallone che si andò ad insaccare senza che nessuno lo toccasse. Gol dell’ex, con dedica speciale rivolta ai figli Alessandro, Sofia e Ginevra. Adesso i tifosi del Catania attendono con curiosità il ritorno delle punizioni vincenti di Lodi, che tanto fecero impazzire il popolo rossoazzurro ai tempi della A.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.