>>> Visualizza il tabellino e le statistiche della partita in tempo reale <<<
Il Catania passa a Siracusa. Sesta vittoria consecutiva per i rossoazzurri, a decidere l’incontro un gol di Mazzarani al 18′ della ripresa. Clima rovente nella ripresa al “De Simone”, anche troppo se si considera che più volte, nel corso della partita, si è assistito ad un lancio di oggetti in campo.
L’arbitro ha dovuto sospendere il match per diversi minuti, decidendo poi di continuare a giocare. Secondo tempo di sofferenza per il Catania, con i padroni di casa che tentavano frequentemente di affondare i colpi sulle corsie esterne.
La difesa etnea, però, è stata monumentale con Tedeschi e Semenzato autori di alcuni interventi assolutamente decisivi a protezione del prezioso vantaggio. Al 35′ gli etnei hanno avuto l’occasione di chiudere il match sullo 0-2, invece Lodi ha fallito il rigore calciando sul palo. Sulla ribattuta il centrocampista napoletano insacca. In un primo momento l’arbitro convalida, poi si consulta con gli assistenti optando per l’annullamento della rete.
Tensione sul rettangolo di gioco fino ad arrivare al triplice fischio dell’arbitro, avvenuto al termine di ben 8′ di recupero. Fischi sonori all’indirizzo dei giocatori del Catania in festa, applausi del pubblico di casa ai propri beniamini nonostante il ko. Successo pesante in chiave classifica per i rossoazzurri, Siracusa che esce comunque dal confronto a testa alta.
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***