L’infortunio è alle spalle, lavora con un gruppo forte e consapevole dell’importanza della partita di Cosenza. L’attaccante del Catania Francesco Ripa rilascia alcune dichiarazioni al giornale La Sicilia. Ecco alcune delle parole più significative di Ripa:
“Sono arrivato in rossazzurro e avevo un mese in meno di preparazione. Devo ritrovare la forma migliore e pian pianino ci sto arrivando. Mi trovo benissimo, sono stato accolto bene e me ne sono accorto dal giorno della presentazione. Ci sono giocatori forti, l’ambiente è favoloso. Possiamo puntare a vincere il campionato e portare più gente allo stadio, dipende da noi. Il ‘Massimino’ è emozionante, stiamo riportando entusiasmo. Siamo una squadra che può vincere dappertutto. Il girone C della serie C è più complicato della B”.
“In Coppa Italia è stato un dispiacere uscire, quell’infortunio mi ha tenuto lontano dall’intensità massimale, non avendo fatto la preparazione è stato brutto. Ma quella serata la considero gratificante per gli applausi ricevuti. A Cosenza sarà una partita importante, come le altre. Andremo lì con lo stesso spirito con cui abbiamo lavorato col Francavilla e anche a Caserta, anche se in Campania non siamo riusciti a vincere. Andremo in Calabria per ottenere il massimo”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***