MARRA (Milan): l’ex Catania dopo tanti anni si separa da Montella

0
325
Emanuele Marra e Vincenzo Montella

Il preparatore atletico Emanuele Marra non fa più parte dello staff tecnico del Milan. Nei giorni scorsi Vincenzo Montella ha comunicato ufficialmente, via Twitter, la separazione dal suo collaboratore. Si è interrotto un rapporto lungo quasi dieci anni. Marra ha lavorato con Montella anche ai tempi del Catania, contribuendo a fare le fortune del club rossoazzurro in Serie A.

“Dopo un’attenta analisi ho fatto le mie prime valutazioni e, tra le aree di miglioramento, ho individuato la preparazione atletica, per la quale ho deciso di avviare un nuovo piano che purtroppo non ha trovato la piena condivisione del mio collaboratore Emanuele Marra – le parole di Montella – Con Emanuele ho deciso, a malincuore, di interrompere il rapporto professionale. Colgo l’occasione per ringraziarlo per il lavoro svolto in questi anni al mio fianco”.

“Per favore chiunque tenga a me smetta di pensare o scrivere male di Vincenzo Montella – scrive Marra su Facebook – Non può un giorno anche se triste cancellare 8 anni meravigliosi. Tutto a questo mondo ha un inizio ed una fine. Il cambiamento fa parte della vita e serve per crescere come uomini. Quando accade qualcosa che non ci piace nella vita non ha senso incolpare gli altri… ognuno è responsabile di ciò che gli accade ed io lo sono per quello che è successo. La vita va avanti…sempre!”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***