
L’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco, attraverso le pagine de La Sicilia, torna sulla splendida affermazione di sabato contro il Lecce guardando avanti con rinnovato ottimismo:
“Quella con il Lecce la considero la vittoria di tutti. Era importante vincere e per mille motivi. Il Lecce è considerata, non a torto, la squadra favorita per la vittoria finale. Il successo contro un siffatto avversario dà delle risposte. Dice che il Catania c’è. Sarà un campionato duro e di sofferenza, un campionato che si deciderà sul filo di lana. Ne siamo consapevoli ma posso assicurare che ci saremo anche noi”.
“Al ‘Massimino’ ho visto grande entusiasmo e allora ho pensato: ma perché non permettere di abbonarsi a chi si è unito adesso e ha cominciato a crederci? Speriamo di avere altre adesioni perché abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Adesso questa serata di soddisfazioni deve essere considerata un punto di partenza, faremo di tutto per continuare su questa scia”.
“Lucarelli sta lavorando per dare al gruppo un’impronta marcata che in casa o fuori deve comportarsi allo stesso modo. Ripa sta lavorando, diamogli il tempo giusto per esserci a pieno titolo. Anche Curiale è arrivato tardi, rispetto a molti compagni. Ma giocando sta acquisendo il ritmo partita. Pulvirenti è soddisfatto, ho parlato con lui e quasi certamente in settimana tornerà a parlare per spiegare e confermare il suo impegno con il Catania”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***