Mastica amaro Gaetano D’Agostino, allenatore della Virtus Francavilla, al termine della partita persa col Catania. Queste le parole di D’Agostino evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:
“Il Catania è squadra forte e d’esperienza, ma i ragazzi hanno disputato una prova all’altezza, anche se il risultato dice altro. Gli episodi hanno condizionato questa partita. Abbiamo creato diverse palle gol nitide, purtroppo non siamo riusciti a metterla dentro. Nel secondo tempo abbiamo lasciato più spazi. I gol del Catania sono nati da nostre disattenzioni. Ai miei ragazzi rimprovero solo questo. Poi, una volta sbilanciati, Russotto ha fatto la differenza. Noi abbiamo fatto la partita ed è un peccato. Siamo stati bravi nei raddoppi e nei contrasti. Siamo stati derubati, fermo restando che il Catania è un’ottima squadra. La mia squadra ha sempre giocato a calcio, siamo stati in partita fino alla fine contro grandi giocatori. Con tutto il rispetto per il Catania, credo che la sconfitta non sia meritata. Inoltre l’arbitraggio non è stato equo”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Mister D Agostino, ma che partita hai visto quali sarebbero tutte queste nitide occasioni? Non è che rosichi in quanto palermitano?
questo allenatore farà poca strada perchè vede le partite a modo suo manca
totalmente di sportività e di sincerità e denota fortemente che ancora non
ha alcuna personalità come perderà tre partite consecutive sarà senz’altro
esonerato.
Comments are closed.