Prime parole da calciatore rossoazzurro anche per l’attaccante José Correia “Zé Turbo”, prelevato in prestito dall’Inter. Ecco quanto raccolto da TuttoCalcioCatania.com:
“Sono molto felice di essere qui. All’arrivo ero sorpreso dalla valenza della struttura societaria, lo stadio è bello e qui ci sono tutte le condizioni per continuare a crescere. Catania è una città fantastica, avrò modo di conoscerla meglio. Do il massimo in ogni allenamento, mi sto trovando benissimo. Sono un ragazzo molto ambizioso, punto a vincere il campionato e spero di creare difficoltà al mister per giocare più gare possibili”.
“Voglio crescere ed aiutare il Catania. Contro il Lecce speravo di giocare, ma i miei compagni hanno fatto un grande lavoro in campo e sono molto contento per la prestazione offerta dalla squadra. Abbiamo dimostrato di essere un team importante ma sappiamo che non è un campionato facile. Il club ha avuto fiducia in me, spero di ripagarla. Aspetto la mia opportunità, prontissimo ad aiutare la squadra in qualsiasi momento. Ho capito l’importanza di questa piazza prestigiosa, la gente tiene tanto alle sorti del Catania. Ho delle responsabilità indossando questa maglia”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
purtroppo l’unica delusione di quest’anno che i tifosi non possono seguire le trasferte del Catania come avveniva lo scorso anno. Ultima Tv trasmette non sempre le partite e quando lo fa il segnale va via ogni 2-4 minuti per poi ritornare dopo 10 secondi.
Comments are closed.