Valori tecnici non ancora ben delineati nel girone C di Serie C. Non potrebbe essere altrimenti. Il campionato è appena iniziato e serve ancora tempo per comprendere chi, davvero, lotterà fino in fondo per la vittoria finale. Il Catania, dopo quattro giornate, si trova attualmente collocato al secondo posto in classifica. Alle spalle del sorprendente Monopoli.
Sulla carta i rossoazzurri, insieme con Lecce e Trapani, sono i principali candidati alla promozione diretta. Ma la strada è lunga, il cammino si presenta pieno d’insidie da superare. Il prossimo ostacolo porta il nome della Fidelis Andria, avversario da prendere con le pinze, compatto e determinato. Bisogna proseguire sulla stessa rotta, senza fare calcoli e con in testa l’obiettivo di vincere più partite possibili.
Poi, al termine della stagione, si tireranno le somme. Dare continuità rappresenta un requisito fondamentale per il Catania. Alla lunga, infatti, riuscirà a spuntarla la compagine più continua in termini di rendimento e risultati conseguiti. Adesso non è proprio il momento di fermarsi. L’Elefante è reduce da due convincenti vittorie consecutive e, dato che l’appetito vien mangiando, contro l’Andria si presenta un’occasione ghiotta per continuare a macinare punti.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***